Beppo intervista Mr Drakula

Amiche e amici forumisti buongiorno a tutti e bentornati oggi nel BeppoStudio per questa nuova puntata del Faccia a Faccia!
Questa volta mi è stato chiesto di tenere le luci basse in Studio e abbiamo tolto il crocifisso di Giovanni esposto.
Perchè?
Perchè abbiamo con noi come ospite…

^Mr Drakula^

Vabbè, il nostro pubblico anzichè applaudirla è fuggito… vorrà dire che faremo l’intervista noi due soli.

Beppojosef: Buongiorno Mr Drakula, si trova comodo nella cabina del Rischiatutto? Mi sente bene?
Mr-Drakula: Come ??? (detto alla Maurizio Mosca)

Beppojosef: Chi è Mr-Drakula? Si descriva ai nostri forumisti.
Mr-Drakula: Lo devo fare per forza io ? Insomma, insieme a Zio Frankenstein e all’Uomo Lupo (tuttora il mio vicino di casa), sono uno dei personaggi su cui sono state scritte centinaia di storie, libri e sceneggiature. Sapete già tutto. Forse, pensandoci bene, conoscete meno la parte umana di me, quella che utilizzo quando mi voglio mimetizzare tra voi comuni mortali. Allora mi travesto da persona solare (per questo porto sempre gli occhiali da sole), corretta (almeno ci provo), testarda e un pò permalosa. Do agli altri ciò che ricevo in cambio e mi allontano velocemente dalle persone false. La vita, specie se eterna come la mia, è già abbastanza squallida senza persone di quel tipo.

Beppojosef: A lei piace mangiare? Qual è il suo piatto preferito?
Mr-Drakula: Più che mangiare, adoro bere. Una spremuta di sangue è sempre ben gradita durante un Happy Hour.
Quando vivevo in Transilvania tutti i miei zombettini passavano al Castello il sabato sera per bersi il mio famoso Bacardi Bloody, la cui ricetta è segretissima come quella della Coca-Cola. Quando mi travesto da umano, invece, adoro mangiare la pizza. Ovviamente la Diavola.

Beppojosef: La Sisde, l’organo di informazione segreto della Beppojosef Communication, rivela che lei ha un ginocchio un po’ gigio. E’ vero? Perchè?
Mr-Drakula: In realtà il mio ginocchio è Topo Gigio.
Ginocchio di Mr-Drakula: Ma cosa mi dici mai…
Mr-Drakula: Visto ? Il perchè non lo so. Un pomeriggio mi sono alzato e ho sbattuto il ginocchio sullo spigolo della bara, gli sono spuntate le orecchie e ha iniziato a parlare in questo modo strano. Non l’ho mai reso pubblico perchè da Principe delle Tenebre è un pò imbarazzante la sua presenza. Per risolvere questo mio problema ho perfino fatto una visita dal Dr.Jekill. Tutto invano. Ci devo convivere, ha detto.

Beppojosef: Per quale squadra tifa?
Mr-Drakula: Uno eterno come me non poteva che tifare per la squadra della città eterna. Sono romanista ancora prima che la Roma venisse fondata. Fin dai tempi dei Gladiatori o forse ancora prima. La mia memoria mi ha abbandonato molto tempo fa e non riesco a ricordarmi proprio tutto tutto.

Beppojosef: Ma lei ha giocato nella Superlega?
Mr-Drakula: Ho partecipato solo nella scorsa stagione, con il mio Vampiria F.C. Si giocava al mitico "Stadio dei Dannati", sito in Transilvania, dove facevamo regolarmente versare il sangue agli avversari. Poi l’assenza di Capitan Canini, punta di Diamante e Capitano indiscusso del Vampiria (per ovvi motivi odontoiatrici), ha mandato la squadra in una crisi di risultati dalla quale non è più uscita. Così, quest’anno io ed i miei zombettini ci siamo presi un anno sabatico e credo che altrettanto faremo l’anno prossimo, almeno che Canini non torni a giocare regolarmente. Nell’attesa di quel giorno, abbiamo ritirato la sua gloriosa maglia numero 90 (la paura).

Beppojosef: Perchè si collega al forum sopratutto di notte? Per caso di mestiere fa il casellante?
Mr-Drakula: Ma lei pensa davvero che io sia un vampiro solo per gioco ? Venga qui sotto il mantello, venga !
Per mimetizzarmi tra voi comuni mortali mi sono dovuto trovare un lavoro anch’io, che si crede ? Un lavoro impiegatizio che, ovviamente, mi tiene impegnato dal pomeriggio fino alla mezzanotte, l’ora ideale per le mie visite a domicilio.

Beppojosef: Qual è il suo ideale di donna ( o di uomo… )?
Mr-Drakula: Donne e solo donne. Basta che respirino e, ovviamente, che siano vergini. Ma non ne esistono più al giorno d’oggi. Ecco perchè noi vampiri stiamo attraversando un periodo di carestia che ci ha portato a mimetizzarci tra voi comuni mortali, consumando pizza, birra…spaghetti, mandolin !

Beppojosef: Se lei fosse ipoteticamente in grado di teletrasportarsi nel tempo, dove vorrebbe andare e con chi?
Mr-Drakula: Non saprei. Io ho praticamente vissuto in ogni periodo storico e ho svolazzato qua e la dove mi ha portato la giugulare. Alla fine sono sempre tornato a Roma. Un giorno mi piacerebbe fermarmi definitivamente li. Con chi ? Beh, ovvio…con TOTTI ! 
…ma prima credo che darò un assaggino a Ilary.

Beppojosef: Ci racconti la situazione più assurda nella quale lei si è trovato.
Mr-Drakula: Ero al mare approfittando di una giornata lugubre e sono stato avvicinato da un arzillo vecchietto che aveva molta voglia di chiacchierare. Iniziò a chiedermi del meteo e di come fossero bizzarre le giornate (tipo non esistono più le mezze stagioni). Poi passò a chiedermi se avevo molti amici (e li non capii dove stava andando a parare). Infine, iniziò a sparare a zero sulle donne, dicendo che piuttosto di andare con le donne lui trovava molto meglio andare con gli uomini. "Per tutte le giugulari !", pensai. In quel momento le chiappe mi si strinsero e un rigagnolo di sudore freddo mi scese da una tempia. Realizzai che il simpatico vecchietto non aveva solo voglia di chiacchierare ma ben altro tipo di voglie. Io, che ero sempre stato abituato ad essere minacciato con paletti di frassino che puntavano al cuore, mi ritrovai ad essere minacciato da un altro tipo di paletto che puntava in una zona più a sud. Composi frettolosamente il 666 (interno 2) col mio Bat-Telefono e chiamai la…ZIA ERRIETTA ! (la ricorderete per una parte nella Casa 2, che in effetti è casa sua). Affamata, si scaglio sul vecchietto e, a suon di morsi in zone ben precise, lo convinse a dileguarsi e a dedicarsi ad altri hobbies. Fu un momento comunque molto basso della mia vita vampiresca. Rimasi chiuso dentro la bara per una settimana intera, terrorizzato dall’esperienza. Poi, per fortuna, ebbi il coraggio di riaffrontare la vita.

Beppojosef: Mr-Drakula, ogni tanto prova ad autopsicanalizzarsi?
Mr-Drakula: Tutti i pomeriggi quando mi alzo dalla bara, passo due ore a psicanalizzarmi e a chiedermi il perchè di tante cose. Alla fine giungo sempre alla conclusione che ho perso due ore della mia giornata inutilmente. Un lusso che, dato il tempo infinito a mia disposizione, posso permettermi ogni giorno.

Beppojosef: Massituo è….
Mr-Drakula: …di qualcun altro. Di certo non mio.

Beppojosef
: Superpadre è….
Mr-Drakula: ….un simpatico interista burlone.

Beppojosef: Scud è….
Mr-Drakula: …interista ?

Beppojosef: Cosa vuole dire ai nostri forumisti?
Mr-Drakula: Accoppiatevi e procreate, che poi alle vostre vergini ci penso io.

Concludo l’intervista ringraziando il nostro signor Mr Drakula che ha dimostrato di essere una persona con i piedi ben saldi per terra e lasciando a voi ogni tipo di commento, per ora la mia faccia è impietrita dalla prima risposta 

Non c’è più nessuno a salutare il nostro ospite perchè il pubblico spaventato è fuggito all’inizio, per cui lo applaudo solo io.

Bene allora ci vediamo alla prossima puntata! Buona serata a tutti!

SIGLA FINALE

… siamo fuori onda? Bene ora posso dirlo: Gesù santo….

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.