Beppo intervista Wfw

Buongiorno cari amici forumisti e bentornati a questa rubrica. Grazie sempre per l’affetto con il quale ci seguite sempre.

Beppina: e pensare che io non mi spoglio nemmeno nuda eh?

… Vabbè sì sì certo certo.
Il nostro ospite chi è? E’ un codice fiscale fattosi nick, è chi ha fatto la gioia del forum portando il Professor Jdn, è l’uomo dal volto senza volto, ovvero….

W
FW
 

:clap: :clap: :clap:

Forumista scalmanato: Altro che applausi, è un criminale di SW, ha avuto l’ardire di offrirmi Mannini + 4 VE per Kakà quando sembrava che dovesse passare al City. Io l’ho acc….

Il servizio d’ordine lo porta via.

Wfw perdoni la contestazione, non succederà più.

Beppojosef: Ecco Wfw nella nostra mitica cabina del Rischiatutto. Senza troppi indugi, parta con la sua carta d’identità e ci spieghi il suo avatar ma sopratutto il suo curioso nick.
Panino: forse sta per "Wanna FuXX Women", un pippaiolo ecco…
Wfw: Forse mister Panino, forse! Innanzitutto, colgo l’occasione per salutare il suo caloroso pubblico ormai stanco di tutti questi ospiti e purtroppo temevo che arrivasse anche per me anche questo momento. Mi sono detto: “ora che ha invitato anche me qua in cabina vuol dire che il buon Beppo è ormai alla frutta!” oppure ci si può ancora
illudere che le chiamate siano state fatte in ordine alfabetico, eh Panino dimmelo tu che sei più schietto!:-|
Panino: Cosa gli frulli nella testa a Beppo non lo so, penso che la notte si sogni le interviste, visto che le donne ha smesso di sognarsele per l’andropausa.
Wfw: Venendo a noi, ossia a me e il mio avatar, il nick è chiaramente un acronimo che sa tanto di omaggio cine-musicale che incarna un po’ il mio modo di vedere le cose, ed essendo un tipo riservato vi dirò solo che la “F” in mezzo sta per “freedom” che però va urlata come faceva ai suoi tempi Zack de la Rocha! L’avatar è stato cambiato in onore del nuovo forum, e quella illustrata è stata la prima reazione avuta! :felix:

Beppojosef: Come è arrivato a SW? Fra parentesi dicono un bene di lei sulle contrattazioni. Dicono che le mie siano ridicole come le sue…
Wfw
: Per sbaglio o per caso, qual è la differenza? :D Mi ricordo bene il contesto, ormai datatissimo credo fosse il 2001 o 2002 , ero in laboratorio a lavorare sulla mia tesi di laurea, e passata  la prima mezz’ora di lavoro orami esausto mi misi alla ricerca di un diversivo quale un fantacalcio on-line, da premettere che prima di allora avevo solo fatto quello classico con amici con gazza (un saluto affettuoso a tal proposito al grande Direttore) e carta. Atterrai nello SW world e una volta trovato un lavoro lo proposi anche ai miei colleghi di ufficio e purtroppo uno di essi era il vostro adorato jdn (che mi ha copiato pure il numero di lettere dell’acronimo). Ebbene si, è colpa mia se si trova qua anche lui! Per il resto  provo a vedere le trattative come l’elemento + divertente del gioco, magari parto da una proposta e poi la alzo di certo non faccio come il truzzo che in A1 prima ha proposto 15 tipo per un giocatore, il venditore ha accettato e allora lui ha detto “allora facciamo 10! ” BBBBitico! :asd:

Beppojosef: Quali sono i suoi hobby e le sue passioni?
Wfw: le mie HOBBITT si alternano anche perché tutte insieme non si possono fare: ad esempio non è possibile andare al cinema leggendo, oppure giocare a calcio e allo stesso tempo nuotare, suonare la chitarra e sfidare gli amici a PES mentre faccio una partitina a FM! :D
A grandi linee cmq se ho un po’ di tempo libero preferisco passarlo tra la gente, tra amici meglio se davanti ad una buona birra, mi piace confrontarmi con culture nuove, viaggiare andare all’estero ed evitare tutti i turisti italiani del posto! Ho un modo di approcciare gli altri con profondo rispetto, che non è esattamente tipico degli italiani. Mi piace la musica praticamente tutta quella che avvolge il ramo rock, Giocavo a calcio (a 11) praticamente fino all’anno scorso, poi un brutto infortunio (sottovalutato) ed una ricaduta a luglio mi hanno messo fuori gioco, praticamente ora vado solo a vedere i miei ex-compagni giusto per farsi al classica birra post da buon ex capitano! Per il resto non disdegno affatto musei, mi appassiona la storia contemporanea, elemento utile per capire il presente, evitare di commettere gli errori del passato e preparare meglio il futuro! 
E ritornando al calcio e agli amici, qualche trasferta calcistica me la concedo ancora.

Beppojosef: Metta un link a una sua foto, visto che nemmeno sul blog si possono vedere le sue fattezze. Ritiene di possedere fascino? Ecco ci parli di come approccerebbe una donna che le interessa. Poniamo il caso che le interessi Arichan o la Beppina, o una qualsiasi altra donna.
Wfw: Sono uno che bada più al concreto che all’estetica e i rischi del web li conosco, di conseguenza non ho mai messo delle mie foto su forum o community e poi la Beppina ha detto che non è il caso e mi vuole tutto per lei. Per il resto sono un tipo timido, la maggior parte delle ragazze che ho avuto è stata “lei” ad esporsi, io mi limito ad essere me stesso, magari accentuo la mia autoironia e mi faccio sembrare + intelligente di quello che non sono! (certo se lei poi ci casca, qualche domanda sulla sua intelligenza me la dovrei fare pure io!) :X

Beppojosef: Si è mai chiesto per quale ragione lei vive? E’ pratico all’introspezione costante del suo io?
Wfw: io e il mio io ci diamo ancora del “lei”!

Beppojosef: Quali sono i cardini della sua filosofia di vita?
Wfw: Beh fondamentalmente approcciare tutto e tutti con rispetto, cercare di capire le cose e gli altri e non emettere mai giudizi, al massimo farsi un impressione degli eventi. La mia formazione è molto prossima al grande Spinoza “ne ridere, ne piangere ma comprendere”. Affrontare un argomento, una notizia e chiedersi “perché” succedono determinate cose e non giudicare solo il prodotto finale.  

Beppojosef: Per soldi o per il potere farebbe qualsiasi cosa?
Wfw: Assolutamente no! Sono molto distanti da me questi concetti e soprattutto i soldi lontanissimi… talmente lontani che ne vedo pochissimi! :-|

Beppojosef: Le piacerebbe essere attore di teatro o cinematografico? Quali sono i suoi film preferiti?
Wfw: Teatro e cinema li lascio fare a chi è capace, al massimo mi limito da buon appassionato a frequentarli. Riguardo ai film, che poi è come per la musica o l’arte, mi piace solo ciò che mi provoca emozioni forti. Lo preferisco di gran lunga a film tecnicamente inappuntabili o dalla geniale fotografia. Da questo punto di vista direi: “I cento passi”,  “Garage Olimpo” di Bechis, “C’era una volta in America” , “21 Grami”,  tutti i film di Kubrick, ma il mio regista preferito rimane Ken Loach per le tematiche e la rudezza con le quali le tratta. Non si può poi non apprezzare il genio di Tarantino. Apprezzo anche tutti i film dell’ultima generazione italiana che trattono le tematiche dei nostri tempi, ma di certo in compagnia di amici un film di carattere demenziale è sempre gradito. Un nome per tutti “Frankenstein Junior!”:nworthy:

Beppojosef: Wfw Presidente del Consiglio. Ha vinto la destra o la sinistra? E quali sono le cose che realizzerebbe per primo?
Wfw: Diciamo che molto probabilmente non vincerebbero gli ideali di destra.eheh. Di certo non  è una cosa che  mi interessa, il potere lo lasciamo a questi piccoli ometti che hanno bisogno di questo scettro per sentirsi importanti. Credo ancora nella forza “dal basso” le cose o le cambia il popolo o non lo fa nessuno e in Italia siamo sempre più lontani dal capire che ci sono tante cose da cambiare, purtroppo ci si scalda di più per un rigore non dato che se il nostro collega di lavoro viene licenziato per “tagli necessari”. Il potere vero, quello da sovvertire è quello mediatico. Ho sentito ieri l’intervista al cantante degli Afterhours riguardo al vincitore del festival, accusava di fatto i media dicendo che praticamente se si passa sempre lo stesso prodotto, si insiste sullo stesso prodotto alla fine, alla gente il prodotto inizia a piacere, beh ora estendete il concetto su larga scala e capirete/capiremo molte cose. Il modello Unico, purtroppo, nella nostra società non è solo una dichiarazione di redditi.

Beppojosef: Wfw e l’occulto. Crede nei fantasmi, i diavoli, la magia bianca e quella nera?
Wfw: Credo/credevo solo alla possibilità di altre forme di vita. “Se non ci fossero i pesci, riusciresti a immaginarli?”

Beppojosef: Ci racconti il giorno più bello della sua vita.
Wfw: Forse più che un giorno direi un periodo, quello universitario, vivere da solo o con altri ragazzi della propria età lontano da casa e assaggiare e provare a “vivere” molte cose. Se proprio devo dire un giorno direi il giorno della mia laurea, per la prima volta mi sono sentito “protagonista” e sentire mio padre orgoglioso di me è stato il momento più intenso della giornata.
Detto questo spero che debba ancora arrivare!

Beppojosef: Chi mette sugli altari e chi butta giù dalla torre di SW?
Wfw: Fare nomi credo che non serva, perché più che i nomi a me non piacciono alcuni atteggiamenti. Quelli di palese intolleranza e quando qualcuno deride chi sta esprimendo un concetto, un idea. In quel momento vorrei averli solo di fronte per parlargli con calma, gli ultrà da tastiera li trovo molto vigliacchi. Per il resto apprezzo chi per la comunità ha fatto tanto, dalla superlega alla gazzetta, da queste simpatiche interviste alle probabili formazioni. I nomi li conoscete. O forse dovrei andare controcorrente e farvene due/tre “insoliti”: mi piace la schiettezza di Common che mette a supporto di ragionamenti mai banali, mi sono trovato bene con sir alexander perché è un altro che parla per esperienze e non per sentito dire. Sulla saggezza di lallo invece è come quando si commenta il talento di Cassano: “non lo scopro certo io!”

Beppojosef: Ha qualcosa da dire ai nostri lettori?
Wfw: Che volevo scrivere poco, rompere di meno e invece purtroppo a volte beppo riesce a fare domande che ti aprono il cuore e tu magari poi pensi che è lo stesso che ha prodotto il gatto Virgola e allora vorresti aprirgli ALTRO…
Un saluto a tutti, ah un’ultima cosa: dovete sapere che jdn ha detto che l’aperitivo lo si pagava una volta un mese io e uno lui, a me ha fatto pagare Gennaio, lui ha scelto febbraio (ovviamente perché è + corto) ebbene non me ne ha offerto ancora uno! JUZA TI AMO! ;P

:clap: :clap: :clap:

Bene, salutiamo il nostro ospite. Ha proprio ragione quando dice che "purtroppo ci si scalda di più per un rigore non dato che se il nostro collega di lavoro viene licenziato per “tagli necessari”". Beppina cosa ne pensi?

Beppina
: che a me poco importa visto che sono in cerca di un uomo granoso…

Certo….
Signori chiudiamo con una sigla che potrebbe piacere a Wfw.

Alla prossima!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.