Speciale Blog e Siti amici: N.13

Giungiamo così all’ ultimo numero dello Speciale Blog e siti amici.
E,avendo esaurito (per ora) i blog e siti fatti dai matti della community  di ScudettoWeb, quest’oggi parlerò di 1 sito e di 2 blog, realizzati da amici del Blog di SW.


Cominciamo con ordine: I Funkazzisti, sono un gruppo musicale veneziano.
Nati principalmente per suonare musica funky e soul (principalmente cover), sono legati al blog di SW, dal semplice fatto che, me medesimo li conosce di persona. Avendoli già sentiti più volte suonare, ho deciso di pubblicizzarli un po’ in giro per la rete. La Band del nullafacismo musicale, come già detto, è veneziana e sapendo bene che una parte del forum di SW è comunque veneta, qualora ce ne fosse l’occasione consiglio vivamente di andarli a sentire. Sul sito, trovate di tutto: la storia, la foto, un forum,le date dei concerti e molto altro.

ppp-putipu-dituttounpo. è un personaggio conosciuto in rete, appassionato di fumetti, che ha realizzato un blog nel quale, di sua spontanea volontà ha messo tra i link amici,anche il nostro di SW. Il blog è aggiornato di tanto in tanto, la grafica è semplice ed essenziale. oltre a news dal suo mondo, di tanto in tanto trovate pure qualche pillata

Quello dei  Pecoroni, è (per ora) l’ultimo blog che vogliamo segnalare. I Pecoroni sono una squadra di calcio a 5, amatoriale e sperano un giorno di essere notati da squadre importanti.
sul loro blog, trovate resoconti delle partite e foto dei personaggi dentro e fuori i campi da calcetto.
Oltre al fatto che conosco tutta (o quasi) la squadra al completo (per motivi universitari), ho deciso di recensirli per il semplice fatto, che anche da loro è presente un link al nostro forum.
Il blog è ben curato, e agli appassionati di calcio e calcetto…o ai semplici perditempo,  potrebbe interessare.

Per questo Speciale, per ora è tutto.
Qualora ci fossero nuovi link, sarò ben lieto di recensirli

——————
ARRETRATI:

Precedente Padroni dell' Europa Successivo E' stata una favola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.